mercoledì 4 marzo 2015

Vincitore del traguardo importante dell'altro giorno

Buongiorno!
Non mi sono assolutamente dimenticata dell'unico giveaway da me organizzato in questi lunghi anni, assolutamente. Avrei dovuto scrivere questo post ieri, ma la vita sociale mi ha voluta con sé. Oggi, invece, dopo un traumatico risveglio, eccomi qui.
Dopo essere stata in grado di beccare l'unica giornata all'anno, credo, durante la quale Random.org è in manutenzione e aver inserito i vostri nomi per circa mezz'ora di fila, ottenendo sempre un errore diverso del server (prima il 3, poi l'8, poi il 2 e, infine, il semplice error) e dopo aver ottenuto codesta pagina



ho deciso di proseguire in maniera classica, un po' vintage forse, ma che assicura l'effetto random quasi quanto il sito internet.
E quindi ho messo insieme dei fogliettini con i vostri nomi, inserendo arbitrariamente La Leggivendola, perché non sapevo se il suo commento fosse di gaudiosa partecipazione o no. 
E poi, boh, le regole le ho stabilite io e quindi per me quel messaggio poteva andare. Di questo originalissimo moto di ingegno e della modernissima modalità di estrazione vi mostro – ovviamente – di seguito le diapositive. 
E quindi, avvalendomi di uno strumento di rara complessità e ancor più rara manifattura che potete
scorgere qui a sinistra, ho eseguito l'estrazione. Ho inserito all'interno di questo reperto archeologico risalente alla mia vacanza in Polacchia nel lontano luglio 2013 dei fogliettini recanti il vostro nome. Ho poi shakerato il tutto per bene, o almeno credo – ci ho sicuro messo una tale quantità di forza che, credetemi, non pensavo assolutamente di possedere – e ne ho poi pescato uno a occhi chiusi. Gli occhi chiusi non so perché onestamente, i biglietti erano piegati quindi non è che avrei potuto in alcun modo sbirciare. Ma, d'altronde, anche la bambina che pesca i numeri del lotto alle 8 (ma la fanno ancora così l'estrazione? Ditemi, ditemi) da quella specie di macchina infernale è bendata. E dire che le pallette, comunque, sono chiuse e quindi... Vabbè, insomma, a occhi chiusi ho pescato il nome di...

Rullo di tamburi, ansia, suspance, serial killer che si aggirano al buio, bambine gemelle di Shining

 Ophelinha!

Brava Ophelinha, i miei complimenti! Cioè, brava poi. Di che? Non è che ti abbia chiesto un componimento in endecasillabi per cui complimentarmi. E quindi sarebbe più corretto dire qualcosa tipo: "Grande Ophelinha, che gran bella botta di culo!".
E quindi, mia cara, ti scrivo, ti contatto, ti stalkero per avere il tuo indirizzo e inviarti a casuccia il buono Feltrinelli. Chiaramente poi voglio sapere cosa hai acquistato o cosa ho contribuito ad acquistare. Un libro bello però, mi raccomando.
Di seguito le diapositive che provano l'esistenza del bigliettino di Ophelinha, eccetera eccetera eccetera.



Al prossimo traguardo! :)

6 commenti:

  1. Soave Nereia, regina del Photoshop, grazie :)
    Ho prontamente acquistato Shotgun lovesongs, che non avevo ancora letto
    :)
    O.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh, brava! Hai preso uno dei libri che voglio comprare per me :D

      Elimina
  2. Complimenti a Ophelinha e mannaggi a me! ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice, anche per il libro scelto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è interessevole? Secondo me è interessevole.

      Elimina