lunedì 22 agosto 2011

A Settembre in libreria

Ho il piacere di presentarvi un romanzo d'esordio "piratesco". In verità questo libro si trova già nelle librerie, ma la presentazione ufficiale ci sarà a Settembre. 

Autore: Emanuela Ruggeri
Titolo: La vendetta dei pirati
Prezzo:  21.50
Editore: Albatros Il Filo
Pagine: 423
Data di pubblicazione: 10 Settembre presentazione ufficiale del libro

Trama

Mila Ligte è la figlia del pirata più temuto dei sette mari. Fin da piccola sogna di poter seguire le sue orme ed entrare a far parte della ciurma della Drago Rosso, la nave dove è cresciuta; ma essere un pirata significa cancellare definitivamente ogni forma di pietà, non è cosa per donne. Quando, però, il padre di Mila viene ucciso da Occhio Avvelenato, suo acerrimo nemico, la ragazza giura vendetta e, assieme al fratello e al suo amico Jimmy, tenterà di ritrovare il Marchio Oscuro per regolare definitivamente i conti con il suo capitano. Amori, tradimenti e grandi emozioni, per un romanzo avventuroso e appassionante: La vendetta dei pirati rielabora il fascino senza tempo del lupo di mare e lo rilegge in chiave moderna, aggiungendo un pizzico di femminismo e di romanticismo. 
Qui  è possibile leggere l'incipit del libro. Questo il booktrailer dalla musica suggestiva


L'autrice

Emanuela Ruggeri nasce a Roma il 7 maggio del 1990 e questo è il suo primo romanzo. Qui potete avere maggiori informazioni su di lei.

Nessun commento:

Posta un commento