domenica 2 ottobre 2011

Ad Ottobre in libreria

Titolo: The mark
Autore: Leigh Fallon
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Prezzo: 16.50
Data di pubblicazione: 25 Ottobre

Trama 


Quando Megan Rosenberg si trasferisce in Irlanda, tutto nella sua vita sembra andare per il verso giusto. Stringe nuove amicizia  con le ragazze della sua classe, la sua relazione con suo padre è più solida che mai, e si ritrova inspiegabilmente attratta dal misterioso Adam Deris. Ma Adam in un primo momento sembra freddo e distaccato, ma quando Megan rompe finalmente la barriera di ghiaccio che c'e' tra  loro, anche  lui è stupito per l'intensità della loro connessione. Poi Adam  le rivela un segreto legato al  loro destino che puo' cambiare la loro vita, ma anche rischiare di farli a pezzi...

Fin dal primo momento in cui mette piede nella sua nuova scuola, in uno sperduto paesino del sud dell’Irlanda, Megan sente di essere irresistibilmente attratta dall’affascinante e solitario Adam De Rìs.
Più il tempo passa, più Megan si rende conto che i suoi sentimenti per Adam trascendono la sua stessa volontà. I due ragazzi sono infatti uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da molti secoli e che affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico e pericoloso. Insieme, Adam e Megan possono dominare il mondo.
O distruggerlo.
Segnalato tra i cinque romanzi più attesi del prossimo anno durante l'ultima edizione
del Book Expo of America.
L'autrice 

Leigh Fallon, nata in Sudafrica, vive tra gli Stati Uniti e l’Irlanda con il marito e i quattro figli. Proprio in Irlanda ha trovato l’ispirazione per scrivere il suo primo romanzo, The Mark. Originariamente autopubblicato su Inkpop.com, sarà pubblicato in 7 Paesi, compresi gli Usa e l'Italia.

2 commenti:

  1. sai avevo letto di questo libro anche in altri blog e mi ispira tantissimo!!! lo leggerai? io credo proprio di sì!
    bacio!

    RispondiElimina
  2. Mi ispira proprio assai. Sarà merito della copertina? Non so. La lista dei libri da comprare aumenta sempre più... E non ho più spazio in casa! Verrò sommersa dagli acquisti. :D

    RispondiElimina